AREABLU PREMIATA DALLA XXVIII RASSEGNA "LIBRI MERIDIONALI"
14 luglio 2018 - A Castellabate, una delle località balneari più note del Cilento, Areablu ha ricevuto il premio casa editrice durante la XXVIII Rassegna dell'editoria del sud Libri Meridionali per "la vasta e pregevole produzione letteraria, volta alla comprensione e alla promozione dei luoghi, della società e della storia del Cilento e della provincia salernitana, attraverso un'accattivante ed elegante veste editoriale e l'utilizzo e la cooperazione di esperti ed affermati scrittori e collaboratori".
Il riconoscimento è stato assegnato dal direttore della storica Rassegna Gennaro Malzone, nel corso di un partecipato evento, e ritirato da Niccolò Farina, project manager di Areablu Edizioni.
Grande soddisfazione del nostro editore Gerardo Di Agostino e dell'intero staff che, sui social, ha voluto ringraziare tutti: "Orgogliosi. Lo siamo di questo premio, di quanti lavorano alla produzione concettuale e fisica dei nostri libri, di quanti gli danno eco, di ogni nostro singolo lettore. Grazie a voi tutti, il premio è anche vostro! ❤️"